Alessandra Centonze | Danzare le Quattro Dignità
direttore artistico, Metiss'Art, insegnate, coreografa, danzatrice, danza , duende, orientale, popolare, araba, berbera, giri dervisci, artistic, director, teacher , choreographer, performer, dance, oriental, folk, arab world, berbere, dervishes tours
671
post-template-default,single,single-post,postid-671,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Danzare le Quattro Dignità

20151108_SeminarioDanzaDuende

domenica 8 novembre 2015

Danzare le Quattro Dignità

Seminario di Danza Duende condotto da
Alessandra Centonze e Francesca Russo

dalle 10.00 alle 13.00
presso il Club Laguna Blu Via Garoni 7, Varese

Umiltà


La terra, le radici, il piacere dell’abitare il nostro corpo, la ricchezza della semplicità, la meraviglia dell’attimo presente.

Gioia


La bellezza e la precisione delle forme, seguendo le leggi del ritmo e dell”armonia.

Coraggio


Allenare la consapevolezza dello spazio. Improvvisare senza paura. Saper prendere la leadership con convinzione ma anche mettersi a servizio del gruppo quando l’armonia della danza lo richieda.

Magia

Giocare con quello che accade. Il lato invisibile della danza.

 

Creiamo una danza semplice, allegra, coraggiosa e folle da danzare insieme non solo in questa occasione, ma ogni volta che vorremo evocare le qualità del guerriero dal cuore aperto.

per partecipare al seminario è necessario scrivere una mail a
mepdanza@libero.it